Tra i tifosi del Toro spopola il video di Rafa, in questi giorni, rilanciato di continuo sui social e nelle chat: «Vi aspetto sabato 6 giugno allo stadio Filadelfia, sarò presente anch’io e mi farà tanto piacere stare in mezzo a voi. Spero di passare una bellissima giornata insieme. Ci vediamo il 6, un abbraccio forte a tutti!». Rafael Martin Vazquez ha un ascendente ancora straordinario,
Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/calcio/serie-a

